Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca

22/01/24

Promozione rimborso spese con conto corrente BBVA

tasso interesse 4% conto corrente
Ho già avuto modo di parlare del conto di BBVA, seconda banca spagnola, che da qualche anno si propone in maniera aggressiva anche sul mercato italiano. La banca in particolare è nota per offrire un conto corrente con ottimo rendimento, attualmente 4% (che resterà sicuramente almeno fino a gennaio 2025) e altre promozioni.

Conto corrente tra l’altro a zero spese e con alcuni servizi, quali i bonifici istantanei, che quasi tutte le banche fanno pagare. 

La banca ha rilanciato ora la sua promozione Cashback tramite il quale ti viene rimborsato direttamente in conto una percentuale di quanto spendi con la carta di debito. 

 

Come funziona il cashback 

Ottieni:

  • il 4% di cashback tutti i mesi fino al 31/01/2025.
  • Si attiva automaticamente la prima volta che usi la Carta di Debito. 
  • Rimborso mensile automatico direttamente sul tuo conto. 
  • Valido su tutti i tuoi acquisti con la Carta di Debito BBVA fisica o digitale e fino a una spesa massima di 200€ al mese.

 

In sintesi hai 12-13 mesi, in base a quando apri il conto, per sfruttare la promo ottenendo 8 euro al mese di rimborso spese, per un totale di 96-104 euro.


Tutte i dettagli di questa promo sul sito BBVA , ti ricordo gli interessi al 4% e la possibilità di ottenere in fase di apertura 10 euro sul conto inserendo il codice passaparola 77660078523962 nel modulo di apertura.

Nessun commento:

Posta un commento

IMPARA A INVESTIRE