Partiamo quindi dal conto corrente, il prodotto bancario per antonomasia. Molte persone ancora pagano canoni salati per un semplice conto, può esser l'occasione per guardarsi intorno e cambiare. Oppure per aprire un secondo conto di back up, per alcune tipologie di operazione o anche semplicemente per non rischiare di superare la soglia dei 5.000 euro che fa scattare l'imposta di bollo.
Promozione conto Credit Agricole e buoni Amazon
Ti segnalo in proposito il conto corrente di Credit Agricole, apribile online, perché presenta diversi vantaggi.
Anzitutto il conto aperto online è a canone zero se lo apri entro il 4 ottobre 2023. Puoi associarci una carta di debito Visa il cui canone è azzerato per i primi due anni. Hai prelievi gratuiti illimitati presso tutti gli ATM del Gruppo e bonifici online gratuiti . Gestisci tutto in autonomia direttamente da App e hai un Consulente dedicato, in Filiale e a distanza
Inoltre, Crédit Agricole in promozione ha un'offerta pert tutti i nuovi clienti che possono ottenere fino a 200 euro in buoni Amazon:
- un bonus di benvenuto di 50 euro all'attivazione del conto
- ulteriori 50 euro per l'attivazione del conto
deposito vincolando almeno 10.000 euro fino al tasso del 3,5% lordo (aggiornamento 8 settembre: il tasso è stato aumentato al 4% per 9 mesi).
- un potenziale bonus di 100 euro per l'utilizzo della carta di debito entro i primi 60 giorni. Esempio se spendi almeno 500 euro con la carta ricevi 50 euro di cash back con il buono amazon.
Trovi tutti i dettagli sul sito di Credit Agricole.
Nessun commento:
Posta un commento