SUPERSMART RINNOVA 365 GIORNI
Dopo Buoni Postali Rinnova, l'offerta dedicata a chi rinnovava Buoni postali scaduti con altri buoni postali, le Poste rilanciano con un’offerta fedeltà simile ma dedicata a tutti i titolari di un Libretto postale Smart. In particolare per chi in passato ha sottoscritto Supersmart Premium 270 giorni e 300 giorni, scaduto nel periodo dal 15 giugno in poi.
L’offerta propone la possibilità di vincolare a un tasso promozionale pari al 3% lordo annuo (2,22% netto), a partire da un minimo di 1.000 euro. Ti ricordo che puoi ottenere rendimenti migliori anche con i conti deposito, per es. con CA Bank (ex FCA Bank) che dà il 3,6% con vincoli a 60 mesi che di fatto sono trimestrali (vedi miei articoli sui conti deposito). A 12 mesi ci sono proposte anche al 4%.
SUPERSMART 360 GIORNI
Per chi non rientra nella casistica precedente ma è titolare di un libretto Smart e hanuova liquidità da investire (sempre minimo di 1.000 euro), Poste offre 1'1,5% lordo annuo (1,11% netto) per un investimento della durata di 360 giorni.
Per "nuova liquidità " si intendono le somme versate sui libretto esclusivamente con bonifico bancario, versamenti di assegni bancari e circolari, accredito di stipendio e pensione. Vale comunque il discorso di prima, con i conti deposito ma anche i Bot puoi ora ottenere di più.
E’ possibile disattivare prima della naturale scadenza le somme vincolate perdendo gli interessi maturati fino a quel momento (prenderai infatti il tasso base offerto dal libretto, lo 0,001% lordo annuo).
Nessun commento:
Posta un commento