Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

17/01/12

Promozioni Che Banca e Fineco

promozione-chebancaSegnalo le promozioni lanciate recentemente da due delle principali banche online: Che Banca e Fineco.

Che Banca regala buono da 100 euro Darty

La promozione di Che Banca regala un buono acquisto del valore di 100 euro da spendere sul sito  online di Darty (elettronica e elettrodomestici).

Per ottenere il buono devi:

  • richiedere l’apertura del conto deposito Che Banca entro il 31 marzo 2012;
  • completare l’attivazione entro il 30 aprile 2012 (per farlo devi spedire il contratto ed effettuare il primo bonifico);
  • vincolare una somma di almeno 500 euro per 12 mesi entro il 30 aprile 2012. Ricordo che attualmente a 12 mesi Che Banca offre il 4% lordo.Il conto deposito non ha costi.
Non possono partecipare all’iniziativa i già clienti di Che Banca.
Il buono verrà inviato via e-mail entro 30 giorni dalla data dell’ultima operazione (il vincolo a 12 mesi) e sarà utilizzabile entro il 30 giugno 2012.

Per aderire a questa promo si deve aprire il conto deposito obbligatoriamente da questa pagina dedicata.


Promo Fineco Invita un amico

Da martedì 17 e fino al 14 febbraio 2012 torna l’iniziativa “Invita un amico” di Fineco.
Se si apre il conto corrente Fineco nel periodo indicato utilizzando un codice amico di un già cliente si riceverà:
  • un anno di conto gratis
  • un bonus a scelta di 60 euro in conto o 100 euro in commissioni di trading. Per ricevere questo ulteriore bonus occorre far accreditare lo stipendio / pensione sul conto oppure effettuare 10 operazioni di trading entro il 18 giugno 2012.
Rimane attiva ed è cumulabile con questa iniziativa il programma "Tutto in Fineco"  che premia con un bonus fino a 2.000€ il trasferimento in Fineco di titoli/fondi e di liquidità da depositare su CashPark o investire in nuovi fondi.

Promozione Fineco - 80 euro sul conto (o 100 euro in commissioni trading) all'apertura del conto entro il 30 ottobre 2012 (cliccando sul link avrai già inserito il codice amico per la promo).

Nessun commento:

Posta un commento