Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

12/03/10

Assicurazione moto temporanea di Genialloyd

Assicurazione-moto-temporanea Genialloyd, compagnia assicurativa online, lancia due nuove polizze Moto free e Moto sempre.  Moto Free in particolare è un’assicurazione temporanea dedicata a chi utilizza la moto solo in alcuni periodi dell’anno.

Moto Free è quindi una polizza adatta ai motociclisti stagionali, garantisce infatti 12 mesi di copertura assicurativa che puoi utilizzare in un arco temporale di 24 mesi. Puoi sospendere e riattivare la polizza quando vuoi, per un periodo minimo di 30 giorni fino a 12 mesi.
La sospensione della polizza la puoi fare tranquillamente sul sito di Genialloyd o telefonando al Servizio Clienti al numero 02. E senza alcun costo.

Inoltre se chiedi la garanzia Incendio e furto, la copertura vale anche nel periodo di sospensione. Questa formula, tipica dei paesi anglosassoni, è per la prima volta introdotta in Italia.

Garanzie accessorie della polizza Moto Free

Per essere un’assicurazione online, numerose sono le garanzie proposte dalla polizza Moto Free che ti permettono di personalizzare la copertura.

Oltre alla già citata Furto e Incendio è possibile sottoscrivere le seguenti garanzie accessorie e facoltative:
  • Kasko collisione,
  • Infortunio del conducente
  • Tutela legale
  • Eventi naturali
  • Atti vandalici
  • Responsabilità civile del trasportato
  • Danni all’abbigliamento e al casco.
Vi è inoltre Bonus Protetto che consente di conservare la classe di merito in caso di incidente annullando quindi il malus dovuto ad un sinistro pagato con colpa.

Puoi fare subito un preventivo sul sito di Genialloyd, ti ricordo che è previsto un ulteriore sconto del 5% sulla polizza qualora tu o un tuo familiare abbiate già una polizza assicurativa con Genialloyd.

Se invece utilizzi la tua moto tutto l’anno, puoi valutare Moto Sempre, soluzione assicurativa classica che offre le medesime garanzie di Moto Free eccetto la possibilità di sospendere l’assicurazione.

Nessun commento:

Posta un commento