Prestito Che Banca - Compass

Prestito-CheBanca Nella gamma di offerta di Che Banca dopo il conto corrente,  il conto di deposito, il conto-carta e il mutuo, arriva anche il prestito personale.

In realtà CheBanca! non offre direttamente il prestito, si tratta infatti dei finanziamenti di Compass, la società specializzata nei prestiti al consumo del gruppo Mediobanca.


Presso le filiali CheBanca puoi informarti sull’offerta di prestiti di Compass ed individuare la migliore soluzione per te. L’offerta di prestiti personali corrisponde esattamente a quella di Compass, infatti i depliant distribuiti presso CheBanca! sono i medesimi che si possono trovare presso le filiali Compass, con piccole variazioni come per esempio la presenza del logo della banca.
La proposta viene quindi presentata presso le filiali di CheBanca (inclusi i corners presso i centri commerciali) ma qui viene data solo una prima valutazione positiva. La conclusione della pratica viene fatta in una filiale Compass.

Il preventivo è gratuito, l’offerta valida fino al 31 dicembre 2009 indicata sul volantino indica un TAEG massimo del 12,69%, con possibilità di finanziarsi fino a 30.000 euro per una durata massima di 7 anni. Per ora non vi è alcun richiamo sul sito di Che Banca, è possibile comunque valutare l’offerta dei prestiti sul sito di Compass.

-----------------------------------------------------------------------------------------
Per rimanere aggiornato sulle proposte delle banche e assicurazioni italiane, abbonati gratuitamente a Banca del Risparmio cliccando su feed o inserendo la tua mail nel box sulla prima colonna a destra.

_____________________________________________________

EBOOK in omaggio: inserisci la tua email e iscriviti gratis:


Abbonati gratis ai feed RSS


Articoli correlati per categorie



1 commenti:

Maru ha detto...

Numero di telefono del area clienti compass, una società per azioni del Gruppo Mediobanca, fondata nel 1960 e con sede a Milano.

Posta un commento