Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

24/05/09

Miglior prestito: trovalo su Prestiti Online

Ho già scritto già in merito a come trovare il mutuo più conveniente grazie ad un motore di ricerca gratuito online. Ebbene un servizio simile esiste anche per il prestito.

Come per i finanziamenti casa non è facile districarsi e capire l’offerta migliore, per cui ti consiglio di utilizzare il servizio di Prestiti Online, un comparatore di oltre 200 proposte di 15 banche e finanziarie differenti.
Il sito ti permette in particolare di confrontare le principali offerte in tema di:
  • Prestito Personale
  • Finanziamento Auto
  • Carta Revolving
  • Cessione del quinto
  • Consolidamento debiti
E’ sufficiente compilare un breve modulo indicando l’importo richiesto, la durata, la finalità ed altri tuoi dati anagrafici per veder visualizzato le proposte più convenienti per le tue caratteristiche.
Successivamente, se interessati, è possibile fare anche richiesta per ottenere maggiori informazioni e venire contattati direttamente.
Se hai bisogno di un finanziamento personale, puoi evitare di perder tempo a girare fra banche e finanziarie, prova a confrontare le proposte di Prestiti Online.

3 commenti:

  1. mi sono sempre chiesto come mai questo sito prestitionline e mutuionline si limiti ad un ristretto numero di banche/finanziarie per valutare il prodotto migliore. come mai proprio queste? come mai escludere a priori prodotti migliori di questi? forse non sono cosi "indipendenti" i loro consigli!

    RispondiElimina
  2. ciao, chiaramente questi siti sono intermediari, per cui non hanno tutte le banche/finanziarie e consigliano solo quelle che hanno aderito riconoscendo loro una commissione.
    Però rimangono ottimi per farsi un'idea dei prezzi in circolazione, inoltre spesso si trovano proposte migliori rispetto a quelle che si trovano in filiale.

    RispondiElimina
  3. In realtà le offerte migliori sono pressoché sempre presenti, inoltre grazie alle convenzioni dovrebbero essere quasi tutte più basse di quelle delle filiali.. fai una verifica

    RispondiElimina