Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

25/09/13

Cellulare Nokia Lumia in regalo con conto corrente Che Banca

cellulare-regalo-conto-chebancaPer chi deve aprire un nuovo conto corrente o è alla ricerca di promozioni, segnalo la nuova promozione di Che Banca collegata alll'apertura del suo conto corrente. La banca gialla regala, a chi apre un conto entro il 30 novembre 2013, un cellulare Nokia Lumia 520 di colore giallo del valore di 199 euro.

Possono partecipare alla promozione sia gli attuali che i nuovi clienti, incluse le persone fisiche con partita IVA.


Come ottenere lo smartphone Nokia con Che Banca

Se non hai già aperto un conto corrente Che Banca devi:
  1. richiederne l'apertura entro il 30 novembre 2013 (sito Che Banca)
  2. completare l'attivazione entro il 31 gennaio 2014
  3. far accreditare stipendio o pensione entro il 31 gennaio 2014 (l'accredito deve avvenire tramite causale ABI 27, la classica causale utilizzata per i pagamenti dello stipendio e della pensione. Non sono validi semplici bonifici con causale stipendio).
La promozione è rivolta anche ai già clienti e ai già correntisti che al 22 settembre 2013 non hanno ancora accreditato stipendio o pensione.

E se sei un lavoratore autonomo o professionista e non puoi quindi accreditare lo stipendio? C'è una solzuzione anche per te. Le persone fisiche titolari di Partita IVA possono partecipare e ottenere lo smartphone in regalo:
  1. chiedendo l'apertura del conto entro il 30 novembre 2013
  2. richiedendo entro il 31 marzo 2014 la domiciliazione di almeno un’utenza ovvero il trasloco delle utenze domiciliate su un conto corrente detenuto presso altra banca
  3. mantenendo un saldo medio trimestrale di almeno 5.000 Euro nel periodo dal 01/01/2014 – 31/03/2014
Anche in questo caso i già correntisti possono partecipare effettuando l'operazione 2 e 3 Una volta concluse positivamente tutte tre le attività richieste, si riceverà sulla mail di apertura un codice promo da utilizzare per richiedere il cellulare Nokia sul sito www.promonokialumia520.it/chebanca
In caso di conto corrente cointestato verrà riconosciuto un solo premio.

Ti ricordo che il conto corrente Che Banca è a zero spese se operi online, rimborsa il bollo anche per saldi superiori a 5.000 euro e include bancomat e carta di credito gratuita.
Tutti i dettagli per partecipare in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento