FAQ per scaricare ebook gratuito

Ebook-gratuito-risparmio-banca
Per risolvere i principali dubbi su scrivo queste FAQ (Frequently Asked Question), vale a dire domande frequenti, su come scaricare l’ebook gratuito di Banca del Risparmio “Scopri quanto puoi risparmiare in banca”.




Come posso ricevere il link per scaricare l’ebook?
Per ottenere il link per scaricare l’ebook ti basta iscriverti via email alla newsletter di Banca del Risparmio. Per farlo inserisce la tua email e premi “Sottoscrivi” negli appositi moduli. Trovi il modulo di iscrizione sia al termine di ogni articolo, sia in alto a destra nel blog.

Una volta iscritto riceverai una mail di conferma. Se non la ricevi entro pochi minuti, controlla che non sia finita nella casella di spam.
Nella mail di conferma dovrai cliccare sul link di conferma dell’iscrizione. Inoltre troverai direttamente il link per scaricare l’ebook.



E se sono già iscritto alla newsletter?
Se sei già iscritto riceverai via email la consueta newsletter. Alla fine del messaggio vedrai il link ad una pagina da cui potrai ottenere il link finale per scaricare il file.



Ho il link, come scarico l’ebook?
I procedimenti sono diversi. Puoi cliccare sul link e poi salvare il file. Puoi copiare il link nella barra di navigazione del tuo browser e poi salvare il file.Ti suggerisco di cliccare con il tasto destro del mouse sul link e dal menu scegliere "Salva oggetto/destinazione con nome". Scegli quindi dove salvare il file e dai OK.



Non riesco ad aprire l’ebook.
Controlla se disponi di un programma per aprire i file PDF.
L’ebook  infatti è in formato PDF, formato apribile con vari programmi. Il principale e più conosciuto è Acrobat Reader scaricabile gratuitamente dal sito Adobe. Visita il sito, scarica il programma e poi eseguilo per installarlo. Al termine dell’installazione potrai aprire l’ebook.

Se hai installato già un PDF reader, controlla se hai scaricato totalmente il file, 659 KB e riscaricalo.
Altrimenti riprova a riscaricare il file.


Se queste FAQ non risolvono il tuo problema, ti chiedo la cortesia di segnalarmelo utilizzando la pagina dei Contatti (trovi il link Contatti nei pulsanti sotto il nome del blog in alto a destra). Grazie.

_____________________________________________________

EBOOK in omaggio: inserisci la tua email e iscriviti gratis:


Abbonati gratis ai feed RSS


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento