Ebook gratuito – Scopri quanto puoi risparmiare in banca

Ebook-gratuito-risparmio-banca Come preannunciato ecco finalmente il primo ebook di Banca del Risparmio.

Proprio il primo articolo di Banca del Risparmio si intitolava "Come risparmiare con banche e assicurazioni".


Questo è infatti lo scopo con cui è nato il blog: fornire consigli su come risparmiare con le banche, come risparmiare sui vari servizi e prodotti bancari.

In questo ebook gratuito riporto i principali consigli per evitare di pagare i soliti balzelli alle banche.

Non pretendo di fornire una guida completa, tratto in particolare i servizi di base (conti correnti, investimenti, conti deposito, carte) che bene o male interessano tutti, con rimandi ad articoli ad hoc in merito ad altri prodotti più specifici quali prestiti, mutui o assicurazioni.

copertina-libro Sono consigli semplici e attuabili in breve tempo da chiunque e in particolare ti aiuteranno a ridurre le tue spese . Ti potrai rendere conto che mentre poni attenzione a risparmiare su molte voci del tuo bilancio familiare, spesso trascuri i servizi finanziari. Non ti preoccupare, non sei il solo, molti italiani lo fanno. Spero che questa guida ti possa fornire utili elementi per iniziare a farlo.

Ti invito a scaricare l'ebook (in formato PDF) ma soprattutto a mettere in pratica quanto leggerai fin da subito. Per aprire i file PDF devi avere installato sul tuo computer Acrobat Reader, un programma gratutito generalmente già pre-installato. Nel caso puoi scaricarlo dal sito di Adobe e poi installarlo seguendo le semplici istruzioni.

Per scaricare l'ebook gratuitamente ti basta sottoscrivere via email la newsletter di Banca del Risparmio tramite il modulo che trovi a fine articolo (o in alto a destra), in modo da rimanere costantemente aggiornato sulle promozioni e possibilità di risparmio nel settore bancario e assicurativo.

Chi è già abbonato a Banca del Risparmio tramite newsletter o feed, riceverà un email con le indicazioni su come scaricare l’ebook.

ps. L’ebook è gratuito. Nel caso ritenessi che questo ebook e gli articoli su Banca del Risparmio ti siano di aiuto, puoi fare una donazione libera.




_____________________________________________________

EBOOK in omaggio: inserisci la tua email e iscriviti gratis:


Abbonati gratis ai feed RSS


Articoli correlati per categorie



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa,ma non riesco a scaricarlo..mi dice "Sorry, the page (or document) you have requested is not available." :(
Come mai?

Grazie

BdR ha detto...

Quando apri la pagina controlla il link. L'ultima lettera è una H maiuscola. Cancella i caratteri che seguono e premi invio.

Comunque domani tutti gli abbonati riceveranno il post su come scaricare con una nuova procedura.

In caso di problemi utilizzate il modulo nella pagina Contatti (menù sotto il titolo del blog),
grazie

Barbara Massini ha detto...

Io non ho ancora ricevuto le indicazione per scaricare l'ebook ... rimango in attesa

Barbara

Posta un commento