Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

10/06/10

Promozione codice amico Fineco

Codice-promozione-amico-Fineco Fineco rilancia la sua promozione di maggior successo:  “Invita un amico” ma questa volta in versione flash. Che significa flash? Che l’iniziativa (purtroppo) dura solo una sola settimana per cui devi affrettarti, hai tempo fino al 15 giugno 2010.

Il funzionamento della promozione è il solito: invitando un amico ad aprire il conto, Fineco regala un premio a te e all’amico.

I premi sono a scelta tra:
  • carta usa-e-getta con 50€ di credito
  • 200€ di commissioni per investire
  • un anno di canone gratuito
In più, solo per l’amico un anno di conto gratis, oltre al premio scelto.

Il mio codice amico Fineco

Chi legge Banca del Risparmio sa che sono cliente IwBank. Da qualche mese ho aperto però anche un conto Fineco, approfittando dell’iniziativa “Invita un amico”.

Due i motivi per cui ho aperto il conto corrente Fineco:
  1. La curiosità. Scrivendo di conti online è naturale che voglia vedere in prima persona ciò di cui parlo. Considerate per esempio che ho aperto praticamente tutti i maggiori conti di deposito online;
  2. La voglia di far trading: il trading è una passione che ritorna spesso a farmi visita.  Seguo sempre la Borsa ma non sempre investo per mancanza di tempo. Ora però penso che ci siano buone occasioni sul mercato (ma con questo non voglio consigliare i più prudenti e meno esperti ad entrare in un mercato che potrebbe perdere ancora). Così mi sono preso l’omaggio di 200 euro di  commissioni di trading gratis per testare sia la piattaforma Fineco sia la mia bravura negli investimenti.
Dopo un po’ di operazioni su azionario e obbligazionario devo dire che mi trovo molto bene con Fineco. In seguito scriverò un articolo di confronto fra Fineco e IWBank. Di primo acchito IwBank ha un sito più pulito e ordinato mentre con Fineco occorre “prenderci la mano”. Però Fineco almeno nella parte di trading mi piace di più. Sono comunque due ottimi conti correnti online.

Dicevo che ho aperto Fineco sfruttando il codice promozione (amico). Se vuoi aprire Fineco e sfruttare la promozione codice amico puoi usare il mio codice AA1445883. Per ottenere il tuo premio a scelta basta copiare il codice e inserirlo nell'apposito campo del modulo di iscrizione online (prima schermata in basso campo codice promozione valido). Per ottenere il premio devi inoltre versare sul conto Fineco almeno 250 euro entro il 31 dicembre 2010.

Scusa l’autopromozione ma come si dice è la classica situazione in cui possono guadagnare tutti.