Promozione Prestito Agos Duttilio Gold

Nuova promozione per Agos rivolta ai già clienti. L'iniziativa si chiama Duttilio Gold e prevede prestiti personali flessibili fino a 50.000 euro e 180 mesi di durata.
Compila il modulo sul sito di Agos e richiedi le condizioni.

Caratteristiche di Agos Duttilio Gold

In sintesi le caratteristiche del prestito sono:
  • Importo:fino a 50.000 euro;
  • Durata: fino a 180 mesi;
Il finanziamento si caratterizza per la sua flessibilità, in particolare consente:
  • opzione salta rata: di saltare l pagamento di una rata all'anno fino ad un massimo di 5 (contro le 3 normalmente consentite);
  • opzione cambia rata: modificare l'importo della rata fino a 5 volte (contro le 3 normalmente consentite) aumentando o diminuendo la rata del prestito in funzione delle tue necessità;
  • di estinguere anticipatamente il prestito senza alcuna penale;
Tutte le modifiche indicate sono gratuite e semplici, basta telefonare al numero verde Agos dedicato.

Costi 

Nel depliant inviato via mailing ai clienti Agos vengono indicate le condizioni tipo nel caso di un prestito di 50.000 euro e 180 mesi di durata: rata di 580 euro (compreso premio assicurativo), TAN 9,81% e TAEG 10,44%.

Il finanziamento prevede un TAEG massimo pari al 15,85%. Altri costi sono:
  • imposta di bollo: 14,62 euro una tantum;
  • spese incasso rata: 1,30 euro (tramite RID);
  • rendiconto annuale e finale: 1,50 euro per spese invio e 1,81 euro per imposta di bollo (in caso di importi superiori a 77,47 euro).

Come richiedere il prestito

Per richiedere Duttilio Gold bastano tre documenti: carta d'identità, codice fiscale e dichiarazione dei redditi. In caso di accettazione, entro sole 48 ore, l'importo erogato verrà automaticamente accreditato sul conto corrente e i pagamenti avverranno automaticamente tramite RID.

L’offerta è valida fino al 31 marzo 2010, visita comunque il sito Duttilio Agos anche successivamente in quanto le promozioni vengono riproposte periodicamente, inoltre sottoscrivendo il prestito online spesso vengono offerte condizioni esclusive. Ti basta rilasciare i tuoi dati sul sito per essere richiamato.

Aggiornamento:  il nome oggi è semplicemente Prestito Personale Agos Ducato.
In ogni caso di consiglio di usare i comparatori online dove in 5 minuti potrai confrontare più proposte di finanziamento

_____________________________________________________

EBOOK in omaggio: inserisci la tua email e iscriviti gratis:


Abbonati gratis ai feed RSS


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento