Caratteristiche del Conto Trading
Con il Conto Trading avrai accesso agli strumenti finanziari presenti sulla piattaforma Fineco, tra cui azioni di 26 mercati globali., Etf, Certificati Turbo, Certificati a leva fissa, Opzioni, Knock Out Options, Cfd e Forex, Futures, obbligazioni e Covered Warrant.
E’ però appunto dedicato solo alle operazioni sui mercati finanziari anche se ti permette di inviare e ricevere bonifici, non prevede l’utilizzo di carte di pagamento né l’accesso a altri prodotti bancari come per esempio prestiti e mutui.
Si può passare in ogni momento dal Conto Trading a quello tradizionale di Fineco accedendo così a tutte le funzionalità offerte incluse le piattaforme FinecoX e PowerDesk o il servizio multicurrency.
I costi
Il conto trading serve a contrastare gli operatori esteri che fanno pagare commissioni ridotte. Per questo la commissioneè ridotta, lo 0,19% del capitale investito, da un minimo di 2,95 euro a un massimo di 19 euro.
A differenza del conto Fineco tradizionale che prevede un sistema di commissioni fisse il cui importo si riduce progressivamente. E’ quindi ideale per chi investe importi contenuti.
Nessun commento:
Posta un commento