Torna la promozione di ING Direct e anche questa volta il regalo è uno smartphone, il Samsung Galaxy S Plus. Per ottenerlo è richiesta l’apertura di Conto Corrente Arancio fra il 22 e il 26 novembre 2011.
Si tratta di un ottimo conto con bancomat incluso e gratuito (con prelievi gratuiti ovunque) e carta di credito sempre gratuita. Puoi anche usufruire di Trading Arancio con ottime commissioni per la negoziazione di Titoli di Stato, ETF e azioni della Borsa italiana.
CCA non ha costi. Inoltre con l’accredito stipendio previsto in questa promozione ti viene anche pagato il bollo di 34 euro, è quindi un prodotto a zero spese.
Se sei intenzionato ad aprire un conto online questa è sicuramente un’ottima occasione per farti un regalo di Natale. In caso di dubbi lascia un commento.
Vedi i dettagi della proposta sul sito di Ing Direct.
Come fare per avere il Samsung Galaxy
Per ottenere lo smartphone devi:- fare richiesta di apertura di Conto Corrente Arancio tra il 22 e il 26 novembre dal sito di Ing Direct
- confermare l’apertura del conto tramite spedizione del contratto firmato e primo bonifico per l’attivazione e il riconoscimento. Queste operazioni vanno effettuate entro il 31 gennaio 2012
- accreditare lo stipendio o la pensione sul conto di Ing entro il 30 aprile 2012. Attenzione, l’accredito dello stipendio deve essere effettuato dal tuo datore di lavoro con la classica causale ABI 27 (si tratta della causale tipica per queste operazione).
Caratteristiche smartphone
Il Samsung Galaxy S Plus ha un valore di mercato di circa 300-350 euro.- Sistema operativo Android 2.3.3
- Wi-Fi 802.11 b/g/n, A-GPS
- Touchscreen 4" SuperAMOLED
- Fotocamera 5.0 Mpx AF
- Servizi Google/Android Market/Navigatore
- Social Hub/SamsungApps
- Inserimento del testo e ricerca vocali
- Applicazioni Corriere della Sera, MyDa, Cinetrailer, Pagine Gialle e Game Store
- Batteria da 1650 mAh - Autonomia: 7 h in chiamata/ 550 h in standby
Caratteristiche Conto Corrente Arancio
Anzitutto parliamo del conto corrente di ING (non è il conto deposito Conto Arancio).Si tratta di un ottimo conto con bancomat incluso e gratuito (con prelievi gratuiti ovunque) e carta di credito sempre gratuita. Puoi anche usufruire di Trading Arancio con ottime commissioni per la negoziazione di Titoli di Stato, ETF e azioni della Borsa italiana.
CCA non ha costi. Inoltre con l’accredito stipendio previsto in questa promozione ti viene anche pagato il bollo di 34 euro, è quindi un prodotto a zero spese.
Se sei intenzionato ad aprire un conto online questa è sicuramente un’ottima occasione per farti un regalo di Natale. In caso di dubbi lascia un commento.
Vedi i dettagi della proposta sul sito di Ing Direct.
"Sono esclusi coloro che hanno già Conto Corrente Arancio o lo hanno precedentemente chiuso."
RispondiEliminae se uno ce l'ha già ma cointestato e ne apre un altro intestato solo a lui, vale lo stesso?
ho provato a seguire il link al sito ingdirect ma nella pagina che si apre non si parla dello smartphone
scusate, ma basta un solo accredito di stipendio o bisogna accreditarli almeno fino ad aprile??
RispondiEliminaSe hai già il conto cointestato sei già cliente quindi non puoi rientrare nella promozione.
RispondiEliminaIl link porta al sito che non è ancora aggiornato, immagino da domani sarà visibile l'offerta.
Devi far accreditare lo stipendio entro aprile. Poi meglio mantenerlo fino al ricevimento del cellulare, dopodiché puoi fare quello che vuoi, anche chiudere il conto.
Salve,
RispondiEliminama quando e come si riceve lo smartphone?
Se ad esempio si effettua l'accredito del primo stipendio nel mese di Dicembre, entro quando si riceve il cellulare?
Il regolamento dice che il premio sarà consegnato entro 180 giorni dal perfezionamento, quindi nel tuo esempio da dicembre. Si tratta di un limite massimo, stimerei massimo 2-3 mesi sulla base di quanto successo l'anno scorso quando ING lanciò un'iniziativa simile
RispondiEliminaVORREI SAPERE Sè CI SONO SPORTELLI OPERATIVI X VERSAMENTI DI CONTANTI,IN TORINO.....E Sè LA PROMOZIONE PREVEDE UN N°LIMITATO DI SMART PHONE!?NEL CASO CONTRARIO???
RispondiEliminaNon ci sono ancora filiali di Ing a Torino.
RispondiEliminaNon ci sono limiti all'offerta, basta aprire il conto nelle date indicate.
quindi se sono titolare solo di conto arancio rientro nella promozione vero ?
RispondiEliminaChi è titolare di Conto Arancio dovrebbe aver ricevuto una proposta. Se non l'hai avuta, chiedi conferma al call center di Ing.
RispondiEliminaciao, ma è un concorso a premi o chi fa e si attiene alle disposizioni del conto ha di sicuro uno smartphone
RispondiEliminaciao a tutti chi sa dirmi con certezza se l'indennità di disoccupazione viene accreditata tramite bonifico avente causale ABI 27?(come stipendio e pensioni)visto che è un requisito richiesto da INGDIRECT
RispondiEliminaGrazie
Non so come venga accreditada l'indennità , dubito che sia la causale 27. Ti consiglio intanto di far richiesta di apertura del conto online visto che la promo scade domani. Poi lunedì chiedi alla tua banca il codice della causale con la quale ti viene accreditata, in particolare se è la stessa con cui vengono accreditati gli stipendi.
RispondiEliminase vi interessa c'è una promozione anche con l'unicredit: http://www.calcolocosto.it/conto-corrente/promozioni/unicredit-regala-buono-amazon-75-euro-o-ipod-shuffle/
RispondiEliminaPerò sinceramente io con loro non mi ci sono trovato benissimo. Forse attualmente la migliore soluzione è fineco, ma non sono ancora convinto. Voi che ne pensate?
non so se vi può interessare ma sono un TROMBATO di ING DIRECT, ho simultaneamente estinto con BNL e aperto con questi sciacattati, del tel l'ho saputo dopo e me ne sono rallegrato, infatti pensavo che per una volta la fortuna mi aveva sorriso...e invece....TIE'!!!
RispondiEliminaAd oggi che vi scrivo(ven 01/06/2012) niente telefono e ancora non posso operare con la carta di credito per problemi tecnici di ING.
Più TROMBATO di così????
"chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova"
Ra Sagge