Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

21/09/09

Imparare il trading sulle obbligazioni gratis con Webank

Ai classici corsi gratuiti di trading online offerti dalle banche online, si è aggiunta una nuova iniziativa di WeBankche si propone di approfondire le tendenze in atto nel mercato obbligazionario e conoscere i vantaggi della Best Execution.

L’incontro è infatti finalizzato a illustrare il nuovo servizio di Webank, Globalbond, che consentirà di usufruire della Best Execution anche online.

Globalbond  consente di ricercare in modo completamente automatico il miglior prezzo tra tutti i mercati in cui è trattata l'obbligazione che si vuole negoziare. E’ un servizio finora mai offerto da nessun altro operatore online. Se fai trading con le obbligazioni potrai ottenere la best execution automatica fra vari mercati: MOT, TLX, ExtraMOT, EuroTLX, Hi-MTF oltre ad una selezione di obbligazioni OTC (Over The Counter).

L’incontro per imparare il trading obbligazionario, Globalbond Day,  è gratuito e si terrà dalle 18.00 del 30 settembre 2009 a Milano, in via Massaua 6. Per motivi logistici, solo i primi 100 iscritti potranno partecipare.
Ecco il programma della serata:

Corso_trading_obbligazioni_gratis

Per maggiori informazioni e/o iscrizione visita il sito dedicato al Globalbond Day.

Nessun commento:

Posta un commento