ING Conto Arancio ha ulteriormente migliorato la sua promozione sul conto di deposito Conto Arancio.
Ma non è tutto: ING offre su Conto Arancio un tasso di interesse pari al 2,75% lordo (2,01% netto) sempre fino al 30 aprile 2011 a chi apre anche Conto Corrente Arancio. Il conto di ING è a costo zero, l’unica spesa è il bollo annuale di 34,20 euro che puoi azzerare accreditando lo stipendio. Valuta quindi la possibilità di aprirlo facendolo diventare il tuo conto principale.
Per chi può sfruttare questa promo, Conto Arancio risulta al momento la migliore soluzione.
Rendimenti promo ING
Conto Arancio offre un tasso lordo del 2,5% fino al 30 aprile 2011, migliorando quindi l’offerta precedente che offriva tale tasso per 12 mesi (se lo apri ora hai circa 14 mesi). Ricordo che fino a pochi mese fa il tasso promozionale del 2,5% era offerto solo per 6 mesi, e altri conti di deposito come Conto Conto offrono lo stesso tasso per 6 mesi.Ma non è tutto: ING offre su Conto Arancio un tasso di interesse pari al 2,75% lordo (2,01% netto) sempre fino al 30 aprile 2011 a chi apre anche Conto Corrente Arancio. Il conto di ING è a costo zero, l’unica spesa è il bollo annuale di 34,20 euro che puoi azzerare accreditando lo stipendio. Valuta quindi la possibilità di aprirlo facendolo diventare il tuo conto principale.
Per chi può sfruttare questa promo, Conto Arancio risulta al momento la migliore soluzione.
A chi può interessare, lascio qui di seguito il mio Codice Amico, valido per conti arancio attivati dal 28 febbraio 2010 al 31 maggio 2010:
RispondiEliminaREC1CHBMY
Eì possibile inserirlo direttamente da qui http://www.ingdirect.it/codiceamico
oppure cliccando sul mio nome