Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

13/11/12

Cellulare Samsung Galaxy 2 in regalo con conto Unicredit

Diversi lettori sono interessati alle promozioni periodiche delle banche online, in particolare quelle che regalano un cellulare per l’apertura di un conto corrente o altro prodotto bancario.



Ti segnalo in proposito che da oggi, 12 novembre 2012, parte la promozione di Unicredit dedicata a nuovi clienti che regala uno smartphone Samsung GALAXY mini 2 BLACK GT-S6500XKAITV (colore nero) del valore di € 159 a chi apre il conto corrente Super Genius.

Oltre al premio sicuro si partecipa  all’estrazione di un Samsung Smart TV 3D LED da 46 pollici.

Requisiti per ottenere il Samsung Galaxy

Per ricevere in regalo lo smartphone della Samsung dovrai:
  1. richiedere l’apertura del conto Super Genius mono-intestato tra le ore 10:00 del 12/11/2012 e le ore 16:00 del 20/12/2012. L’apertura va richiesta esclusivamente online tramite la compilazione dell’apposito modulo sul sito Unicredit
  2. dopo aver avuto conferma via mail dei requisiti, sottoscrivere il contratto di apertura entro il 15 Febbraio 2013 (potrai farlo online o se preferisci puoi terminare il processo di apertura in Agenzia)
  3. far accreditare entro il 15 Aprile 2013 sul conto almeno uno stipendio (o pensione) di minimo 1.000€  tramite bonifico. Da notare quindi che basta un semplice bonifico, non solo il classico accredito. In caso il bonifico sia fatto da una persona fisica, e non da una persona giuridica come ci si aspetterebbe, occorre fornire documenti ulteriori (vedi il regolamento). 
cellulare-regalo-conto-corrente

Per maggiori informazioni ti rimando alla pagina della promozione. Ti ricordo che l'offerta è valida solo online per i non titolari di conto corrente UniCredit e Genius Card.

Nessun commento:

Posta un commento