Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

30/10/11

Aspetta ad aprire il conto deposito InMediolanum

conto deposito inmediolanumE’ in arrivo una nuova promozione da parte di InMediolanum per cui, se sei interessato, aspetta lunedì per aprire il conto deposito.

L’offerta non è ancora visibile dalle pagine del sito Internet, ma i Fogli Informativi reperibili sul sito già la riportano:

promozione-inmediolanum

E’ scritto in piccolo, comunque si legge: Offerta su somme vincolate a 12 mesi Tasso annuo lordo del 4,25%. Attualmente InMediolanum offre il 3,75% a un anno, per cui si tratta di un aumento di mezzo
punto percentuale.

La promozione InMediolanum non è per tutti

La promo è riservata a :
  • nuovi clienti, inteso come persone non titolari di alcun rapporto con Banca Mediolanum o con altre società del Gruppo Mediolanum e che non abbiano avuto rapporti nei 5 anni precedenti;
  • già clienti InMediolanum solo per nuova liquidità depositata dal 1° ottobre 2011. In tal caso però i vincoli devono esser aperti con un Family Banker.
Il nuovo tasso, stando ai fogli informativi, sarà in vigore da lunedì 31 ottobre 2011 fino al 20 dicembre. Il 4,25% è un tasso in linea con il 4,20% offerto da Conto Arancio (sempre per nuovi clienti) per cui si tratta di una buona offerta.
Consiglio questo conto deposito a chi non è cliente in quanto può fare tutto in autonomia da casa. Non apprezzo molto invece il fatto che i già clienti debbano ricorrere ad un Family Banker.

Aggiornamento:  il sito InMediolanum ora è aggiornato con il nuovo tasso.

1 commento:

  1. si hai ragione io ce lo e ti dico siccome ho dovuto confermare la mia identita da un Family Banker, da quel momento anche se non ho dato la conferma di ricevere info di alcun genere mi continuano a inviare sms oppure mi chiamano per fare colloqui conoscitivi, o gia scritto a mediolanum per chiarire questa cosa ( mai risposto )......dico solo che se riescono a venire a casa per proposte oppure date corda ai promotori si attaccano come i gatti con le unghie e non vi lasciano +.......attenti.....ciao

    RispondiElimina