Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

26/10/10

Trading Online Expo (Tol) 2010

TOL-EXPO-2010 Si svolgerà il 29 e il 29 ottobre l’ottava edizione del Trading Online Expo, evento legato al mondo del trading e dedicato a i trader professionisti ma anche ai piccoli risparmiatori.

Si tratta di un’occasione, visto che l’evento è gratuito, di aumentare la propria informazione e conoscenza su diverse tematiche legate all’investimento.

Il programma è molto esteso tanto che si avrà veramente l’imbarazzo della scelta e il rammarico di non poter seguire alcuni eventi.

Al centro del TOL Expo 2010 ci sono temi di attualità come derivati, Forex e guerra delle valute. Temi più vicini ai traders ma che possono interessare tutti.

Sono inoltre trattati in vari eventi anche prodotti più adatti al pubblico dei risparmiatori come obbligazioni e ETF.

Sarà anche l’occasione per presentare due nuovi prodotti proposti dalla Borsa Italiana:
  • delta hedging automatico tramite cui impostare coperture automatiche delle proprie posizioni tramite opzioni;
  • stock future sulle azioni europee che avranno come sottostante le prime 25-30 azioni dell’Eurostoxx50.
E’ anche un’occasione per incontrare direttamente le società e le banche di cui spesso leggete su Banca del Risparmio, come Fineco, FXCM, Markets.com.

L’evento si svolgerà a Milano presso Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa, in piazza Affari). Maggiori informazioni e il programma dettagliato puoi trovarlo sul sito del TOL Expo 2010 da dove potrai registrarti.

Nessun commento:

Posta un commento