Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

18/08/10

Polizza casa gratis con l’assicurazione RC Auto

Assicurazione-casa Gli Italiani che assicurano la propria casa sono una minoranza. Se si escludono coloro che hanno sottoscritto una polizza casa scoppio e incendio in quanto obbligatoria per ottenere il mutuo, pochissimi assicurano il proprio appartamento.

Personalmente lo ritengo un errore. La casa di proprietà è il bene più prezioso che possiedi.  In caso di incendio o di danni l’importo da pagare può essere notevole e cambiare sostanzialmente la tua situazione patrimoniale. 

Assicurazione casa in regalo

Ti ho spesso parlato dei siti per confrontare i costi delle assicurazioni RC auto. Grazie a questi siti puoi trovare le Compagnie Assicurative che in base al tuo profilo di rischio ti fanno pagare meno il premio RC Auto.

Il primo nato di questi siti per il confronto online delle assicurazioni è 6Sicuro, che ora offre, oltre al risparmio di poter trovare la migliore offerta assicurativa RC Auto per te,  un ulteriore vantaggio.
6 Sicuro infatti ti offre in omaggio la polizza casa “6sereno se acquisti o rinnovi la tua polizza auto o moto sul loro sito.
 Polizza-casa--6sicuro

6sereno è un’assicurazione che copre numerose spese impreviste relative alla tua abitazione (sia di proprietà che in affitto) con validità annuale.

Coperture dell'assicurazione 6sereno

Non si tratta ovviamente di una polizza casa completa, però senza aggiungere un euro ti mette a disposizione per interventi urgenti:
  1. Un fabbro, un vetraio, un falegname per furti, atti vandalici, scippo, smarrimento o rottura delle chiavi, guasto alla serratura, rottura accidentale di un vetro o altri eventi che rendano la tua casa inagibile;
  2. Un idraulico in caso di otturazione, rottura o guasto delle tubature, che provochino allagamenti, infiltrazioni o  mancanza di erogazione dell’acqua;
  3. Un elettricista per guasti o corto circuiti che provochino mancanza di luce in casa.
Inoltre potrai contare anche sull’intervento di:
  1. Una collaboratrice domestica, per sistemare la casa dopo l’incidente;
  2. Una guardia giurata, per salvaguardare i tuoi beni se la porta di casa è rotta.
E se sei costretto a lasciare la tua abitazione, “6sereno” ti copre anche le spese di albergo, o quelle di trasloco se devi trasferire i tuoi beni  ad un altro domicilio.

A prescindere dalla polizza casa in regalo ti consiglio di far un giro su 6 Sicuro per verificare quanto puoi risparmiare rispetto alla tua polizza auto o moto attuale. Se poi troverai la convenienza a cambiare, potrai beneficiare anche dell’assicurazione della casa in omaggio senza alcun costo aggiuntivo.

Nessun commento:

Posta un commento