Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

22/06/10

Promozione estate IWBank

Promozione-IWBank-estate IwBank ha lanciato una nuova promozione per l’estate. La promozione rientra negli schemi “Presenta un amico”.

Come funziona la promozione

Dal 15 giugno al 15 settembre 2010 i clienti che presentano un amico che diventa nuovo cliente IWBank ricevono 10.000 punti per la raccolta a premi IWClub. Anche il nuovo cliente IWBank riceve 10.000 punti.

In genere il cliente presentatore riceve già 4.000 punti mentre il presentato riceve 1.000 punti, per cui si tratta rispettivamente di un bonus di 6.000 e 9.000 punti.

Già solo con 10.000 punti puoi vincere vari premi di valore tra cui la prepagata IW Bonus Card da 45 euro o una ricarica da 50 euro con tutti i principali operatori di telefonia mobile.
Inoltre per i nuovi clienti che aprono il conto con procedura rapida (vale a dire non richiedendo l’invio del contratto cartaceo ma scaricandolo e stampandolo direttamente) ci sono altri 2.000 punti bonus.

Come ottenere il bonus IWBank

Il meccanismo per ottenere i punti bonus IwBank differisce dalle solite promozioni Presenta un amico. Infatti non devi inserire il codice del tuo amico nel modulo di apertura del conto ma successivamente all’apertura. Inoltre non si tratta di un vero codice ma del nickname del cliente presentatore.

Per ottenere i punti bonus devi operare così:
  • entra nella sezione “MyIWBank” (in alto a destra) e poi in “IWClub” (in alto a destra).
  • Qui scegli il tuo nickname e inserisci il nickname del cliente presentatore.
Puoi non inserire subito il nickname ma quando ti iscrivi all’IWClub devi farlo.

Ovviamente è consigliabile aprire il conto con procedura rapida: è più veloce e ti garantisce 2.000 punti in più.

Se sei già cliente puoi lasciare il tuo nickname nei commenti in modo che i lettori di Banca del Risparmio che vogliono diventare clienti possano utilizzarlo.
Se non sei cliente puoi aprire un conto IwBank e recuperare un nickname che potrai utilizzare una volta aperto il conto.

Nessun commento:

Posta un commento