Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

05/03/10

Conto corrente Specchio di Banca Popolare di Novara!

Il conto corrente Specchio di Banca Popolare di Novara è formato da quattro linee di conto realizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Ogni linea di conto, infatti, presenta delle caratteristiche diverse così da offrire con un unico prodotto soluzioni su misura per ogni tipologia di cliente.

Ecco le 4 linee di conto in cui si differenzia Conto Specchio e le principali caratteristiche:

  1. Tuttofare: questo conto ti permette con 7 euro al mese di utilizzare a 360° tutti i servizi della Banca Popolare di Novara; carte revolving, bancomat, assegni e servizi online sono tutti inclusi nel canone di questo conto corrente adatto a chi fa un uso intenso e regolare del proprio conto.
  2. Tuttotasso: questa linea si adatta, invece, a chi fa un uso ridotto del proprio conto e lo utilizza principalmente per depositare i propri risparmi in quanto prevede un tasso di interesse più alto rispetto ad un normale conto corrente;
  3. Tuttoperuno: ideale per chi utilizza di rado il conto corrente; al canone di 1 euro al mese sono incluse 3 operazioni trimestrali, bancomat ed assegni.
  4. Tuttonline: di sicuro il prodotto più interessante della gamma in quanto con un canone di soli 1 euro al mese ti permette di utilizzare bancomat, carta revolving e tutte le operazioni via internet; rappresenta la scelta ideale per tutti coloro sono soliti operare con il proprio conto da casa o dall'ufficio.
Insomma come puoi vedere l'offerta di Banca Popolare di Novara riesce ad accontentare sia nei servizi che nei costi le esigenze dei diversi clienti offrendo un conto corrente ampiamente personalizzabile.

In collaborazione con: Prestiti personali online

Nessun commento:

Posta un commento