Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

19/02/10

Promozione e concorso Postepay Visa

Promozione-prepagata-postepay E’ stata estesa fino al 30 giugno 2010 la promozione che consente di ricaricare gratuitamente la propria carta Postepay online tramite il conto BancoPosta Click.
Ti ricordo che con questa promozione è possibile ricaricare a zero spese qualsiasi Postepay, anche se intestata a persona diversa rispetto al conto BancoPosta Click.
Inoltre anche le Poste, in collaborazione con Visa, hanno lanciato un concorso per vincere la partecipazione ai prossimi mondiali di calcio per tutti i possessori della carta Postepay Visa.


Come partecipare al concorso

Possono partecipare al concorso tutti i titolari di una carta prepagata Postepay Visa:
  • Standard;
  • Junior;
  • “Co-branded”
  • Twin Nominativa
che dal 4 gennaio 2010 al 31 marzo 2010, utilizzino la propria carta Postepay per acquisti, anche on line. Sono escluse le operazioni di prelievo, di trasferimento di denaro contante e di ricarica della carta.

Per partecipare occorre iscriversi al sito dedicato Avventuramondiale inserendo i propri dati anagrafici e gli estremi della ricevuta di ogni acquisto: importo e data.
Ricordati di conservare le ricevute dei pagamenti che ti verranno richiesti in caso di vincita.

I premi

E’ prevista un’estrazione giornaliera (per un totale di 87 giorni) con in palio una PlayStation 3 da 120GB con gioco Fifa 2010 incluso.
L’estrazione mensile, per 3 mesi, comprende invece un viaggio per 2 persone in Sud Africa per assistere a due partite dei mondiali di calcio, di cui una dell’Italia.

Infine superpremio finale: un viaggio per 2 persone in Sud Africa per assistere alla finale dei mondiali di calcio.
I viaggi in premio sono di 5 giorni con pernottamento in albergo 4 stelle.

2 commenti:

  1. Una domanda: se io avessi 2 ricevute PostePay del mese di Febbraio 2010, potrei ancora partecipare all'estrazione di fine marzo? o ormai quelle ricevute sono già scadute per il concorso?
    GRAZIE.

    RispondiElimina
  2. ciao Alice,
    penso siano ancora valide e comunque tentar non nuoce.

    ciao

    RispondiElimina