Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

10/12/09

Promozioni assicurazioni online

Promozione-assicurazioni-online Sono sempre attive le assicurazioni online nel proporre campagne promozionali e sconti.

Ecco un elenco delle promozioni di Natale delle Compagnie assicurative online:

Dialogo promuove l’opzione Easy Driver che prevede il
risarcimento fino a 3.000 euro dei danni subiti dalla propria auto anche in caso si abbia torto. E’ una garanzia opzionale che può essere utile per chi ha un auto nuova o chi vuole una copertura tipo KASKO.

Linear propone l’extra sconto di benvenuto del 10% per i preventivi online effettuati entro il 31 marzo 2010.

Zurich Connect garantisce subito uno sconto del 7% sull’assicurazione RC auto se la fai online. Inoltre se sottoscrivi la garanzia Furto e Incendio o la BluKasko avrai uno sconto del 15% sul prezzo delle garanzie e anche alla RC Auto.

Quixa offre a chi acquista o rinnova una polizza auto un buono sconto di 25 euro spendibile presso la Feltrinelli.

Con te offre uno sconto del 10% a chi sottoscrive la polizza auto o moto online, e un ulteriore 5% se paghi tramite carta di credito. Puoi quindi ottenere un 15% di sconto, ma non solo. Basta che tu faccia un preventivo online per avere una possibilità di vincere un navigatore satellitare TomTom Go950 con mappe europee e americane incluse. un oggetto del valore di 300 euro per fare solo un preventivo senza impegni. Hai tempo fino al 28 febbraio 2010.

Direct Line propone due mesi gratis (sconto 17%) a chi assicura la propria auto o moto entro il 7 gennaio. Le condizioni sono valide se acquisti una nuova polizza auto o moto sul sito online di DirectLine e pagando con carta di credito o paypal.

Genialloyd prevede uno sconto di 20 euro sulla polizza auto e lancia l’iniziativa “Assicurati un amico”. Per ogni amico che presenterai accumulerai 1 punto e potrai ottenere sconti fino a 100 euro sul rinnovo della tua polizza. Per gli amici presentati invece 4% di sconto.

Genertel ha in vigore la promozione 1 + 1 = -11%, vale a dire che per ogni polizza auto aggiuntiva a tuo nome applicheranno uno sconto dell’11%. Inoltre facendo un’assicurazione auto o moto con Genertel entro il 31/12/2009 potrai vincere uno dei 20 buoni benzina AGIP del valore di 1.000 euro ciascuno.

Ti ricordo infine i servizi di Assicurazione.it e Cerca Assicurazioni da dove potrai confrontare immediatamente l’offerta di diverse Compagnie assicurative.
Provare a fare qualche preventivo non costa nulla, anzi puoi scoprire quanto risparmi con le assicurazioni online.

Nessun commento:

Posta un commento