Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

16/12/09

Promozione Noverca di Banca Intesa

Sim-Noverca-Banca-Intesa Se sei cliente di Banca Intesa ( titolare di un conto corrente o di una carta SuperFlash al 15 novembre 2009), recandoti in filiale puoi richiedere in omaggio la SIM Noverca con 20 euro di bonus traffico incluso.

Che cosa è Noverca

Noverca è l’operatore mobile di Banca Intesa. Sembra strano che una banca venda servizi di telefonia, ma fa parte della convergenza in corso fra vari settori. Ti basti pensare che in un futuro molto prossimo, potremo pagare piccole spese direttamente con il cellulare.
Sono molte le società non telefoniche che oggi vendono proprie SIM, per esempio Coop, Auchan, ERG e le Poste. Il problema di questi operatori è che devono ottenere una base minima di clienti per rendere conveniente l’operazione. Per questa ragione Banca Intesa sta cercando ora di spingere la nuova SIM.

La SIM Noverca è una normale SIM telefonica che ti permette di usufruire dei servizi di telefonia mobile. Inoltre per chi ha abilitato il canale Internet sono disponibili ulteriori servizi bancari quali:
  • controllare il saldo del tuo conto corrente;
  • visualizzare gli ultimi movimenti contabilizzati;
  • ricaricare le carte prepagate Intesa;
  • ricaricare il credito telefonico del cellulare.
La tariffa di benvenuto prevede 13 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per conoscere più a fondo l’offerta visita il sito di Noverca.

Come funziona 

Come detto devi essere già clienti di Banca Intesa. Ti basta quindi recarti in filiale e chiedere la Extended SIM Noverca con i 20 euro di bonus in traffico telefonico incluso.
In realtà con l’attivazione vengono caricati solo 10 euro, nei due mesi successivi verranno caricati ulteriori 5 euro.

Se il conto corrente è cointestato, tutti i cointestatari hanno diritto ad una SIM. Ma se disponi di più conti, potrai avere una sola SIM Noverca.
La promozione è attiva fino al 29 gennaio.
----------------------------------------------------------------------------------------   
Per rimanere aggiornato sulle promozioni delle banche iscriviti gratuitamente alla newsletter di Banca del Risparmio cliccando su feed o inserendo la tua mail nel box nella prima colonna a destra.

Nessun commento:

Posta un commento