Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

27/11/09

Incontro sul trading: ITForum Napoli 2009

ITForum-Trading-Napoli-2009 Anche quest’anno si svolgerà a Napoli l’IT Forum, che viene definito dagli organizzatori “il più importante evento di Trading e Risparmio dedicato al Sud”. Quest’anno l’evento raddoppia, due giornate dedicate ai temi del trading, del risparmio e ai prodotti finanziari.

Programma ITForum Napoli 2009

Il programma è molto vario e interessante, si parlerà di:
  • tecniche di trading con anche operazioni in tempo reale. Particolare interesse sull’intervento relativo alle strategie di trading sul Forex e ai segreti dei traders;
  • prodotti di investimento e mercati: ETF, CFD, futures, opzioni;
  • argomenti di attualità: la ripresa parte da Est, l’industria italiana della distribuzione finanziaria, da Vaffanbanka a Vaffankrisi.
Sarà anche un’occasione per scambiare idee e opinioni con altri traders, vedere all’opera traders professionisti, parlare direttamente con tutte le principali società del settore, confrontare le proposte e godere di offerte esclusive.
L’evento, completamente gratuito, si svolgerà a Napoli il 4 e 5 dicembre 2009 presso il Tiberio Palace Hotel. Sono previste anche convenzioni con gli hotel per chi desidera pernottare.
Per iscriverti e vedere il programma completo, visita il sito di ITForum.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Se vuoi rimanere aggiornato sugli eventi legati al mondo del trading e a tante altre notizie, abbonati gratuitamente a Banca del Risparmio cliccando su feed o inserendo la tua mail nel box sulla prima colonna a destra.

Nessun commento:

Posta un commento