Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

29/10/09

Trading online expo 2009

Trading-online-expo Borsa Italiana organizza anche quest’anno il Trading Online Expo, evento ormai giunto alla 7° edizione dedicato al trading online ed all’educazione del piccolo risparmiatore. L’evento si svolgerà Giovedì 29 e Venerdì 30 ottobre 2009 presso Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana.

Il Trading Online Expo è un’ottima occasione per approfondire gratuitamente tematiche interessanti sia per i traders  che per i piccoli investitori.

La manifestazione consente di incontrare operatori e società del settore, sono infatti presenti i principali operatori del trading online come Fineco, IwBank, Directa, WeTrade, WeBank, Sella; ma anche operatori più specializzati come Saxo Bank, Forex Capital Market,IG Markets.

Sono soprattutto previsti numerosi seminari gratuiti tenuti da professionisti iscritti all’Associazione Italiana di Analisi Tecnica (SIAT), all’Italian CFA Society e ad altre prestigiose associazioni e società. I seminari sono divisi per strumenti finanziari:
  • azioni (equity);
  • obbligazioni (bond);
  • ETF;
  • derivati.
Per molti l’attrattiva maggiore sarà  la Trading Arena, dove sarà possibile vedere i professionisti all’opera in real time.
Dal sito di Borsa Italiana è possibile vedere nel dettaglio i numerosi eventi in programma nel Trading Online Expo e iscriversi gratuitamente ai vari seminari.

Nessun commento:

Posta un commento