Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

06/08/09

Fai centro con Agos e vinci premi

Fai centro con Agos E’ in corso il gioco a premi di Agos, “Fai centro con Agos” società fra le più note nel settore dei prestiti personali. La società sta sponsorizzando l’iniziativa oltre che sul sito anche con un tour estivo sulle principali spiagge italiane.
Con Agos è possibile divertirsi in spiaggia praticando sport o guardandosi le partite del campionato italiano di beach soccer di cui la società di finanziamenti è sponsor ufficiale. Durante queste promozioni vengono distribuite promo card che invitano a partecipare al concorso a premi.

Come funziona

Per partecipare al concorso basta registrarsi al sito Fai Centro con Agos. Dovrai compilare l’apposito modulo di registrazione dando il consenso al trattamento dei tuoi dati ai fini del gioco.
Potrai registrare il tuo nominativo una sola volta. Puoi aumentare le tue possibilità di vincita segnalando ai tuoi amici e parenti l’iniziativa. La segnalazione è molto semplice, al termine dell’iscrizione di verrà richiesto di segnalare la email di tuoi amici, fino ad un massimo di 14, che possono essere interessati. Se questi amici seguendo il link che gli verrà recapitato nella mail si iscriveranno avrai un ulteriore possibilità di vittoria.

Cosa si vince

Il montepremi prevede:
  • per il primo estratto uno Scooter Honda SH125 del valore commerciale di 2.900 euro;
  • dal secondo al sesto estratto una shopping card del valore di 1.000 euro con cui effettuare acquisti presso i negozi convenzionati del circuito Visa Electron.
Hai tempo fino al 31 agosto 2009 per iscriverti o far iscrivere i tuoi amici. L’estrazione sarà effettuata il 30 settembre 2009. Sarai informato via email dell’eventuale vincita.

Consiglio

Come si suole dire nessuno regala niente. E’ ovvio che l’iniziativa di Agos è tesa a raccogliere nominativi che potranno poi ricevere offerte della gamma di prestiti di Agos.
La stessa società indica nel regolamento che “il consenso al trattamento dei dati per essere contattati successivamente da Agos
per finalità promozionali e di informazioni commerciali
sui prodotti di quest’ultima” è eventuale.
Per cui se non desiderate ricevere offerte di Agos partecipate tranquillamente al concorso non spuntando il consenso al trattamento dati per fini commerciali.

Confronta in 5 minuti le offerte di più banche e finanziarie

Nessun commento:

Posta un commento