Banca del Rispamio

Utili consigli per risparmiare in banca!

06/07/09

Prampolini nuovo AD di IWBank

Come riportato nel precedente post, le dimissioni dei vertici di IwBank erano dovute ad un rimescolamento di cariche all’interno del Gruppo UBI e come preventivato, si sarebbero presto saputi i nuovi amministratori.
Il CdA di IWBank ha nominato oggi i nuovi amministratori in sostituzione dei dimissionari Benedetto Marti e Pasquale Casale: Alessandro Prampolini e Giuseppe Sciarrotta.
Inoltre sono stati nominati come nuovo Amministratore Delegato sempre Alessandro Prampolini e come Vicepresidente Giancesare Toffetti.

Prampolini è l’attuale direttore generale di B@anca 24/7, la società del Gruppo UBI che si occupa del credito al consumo (prestiti personali e carte di credito). Inoltre è da ricordare come dal 2001 al 2005 sia stato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Intesa Trade Sim.
Sciarrotta è attualmente responsabile degli Affari Societari del Gruppo UBI. Toffetti, già consigliere di IWBank, ricopre la carica di responsabile della macroarea finanza del Gruppo UBI.
E’ chiaro che queste nomine lasciano a loro volta dei posti vacanti. A breve dovrebbe essere ufficializzato il nuovo organigramma di UBI e delle banche reti e società del Gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento